DNA Logistics servizi di Outsourcing Roma

INFORMATIVA EX ART. 13 e RICHIESTA CONSENSO EX ART. 23 D.LGS. 196/2003 (TESTO UNICO PRIVACY)

Desideriamo informarLa che il D.Lgs. 196/03 (Testo Unico Privacy) prevede la tutela di ogni dato personale e sensibile. Il trattamento dei Suoi dati sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell'art. 13 del Testo Unico, Le forniamo quindi le seguenti informazioni:

  • Il trattamento che intendiamo effettuare verrà svolto per fini gestionali, statistici, commerciali, di marketing e promozionali;

  • Il trattamento, che comprende le operazioni di raccolta, consultazione, elaborazione, raffronto, interconnessione, comunicazione e/o diffusione, si compirà nel modo seguente: archiviazione su supporto cartaceo e archiviazione informatizzata su personal computer;

  • I Suoi dati personali potranno essere comunicati in stretta relazione alle finalità sopra indicate, anche ai seguenti soggetti o categorie di soggetti: imprese, società, enti, consorzi, banche e associazioni, operanti in Italia e all'estero, aventi finalità commerciali, di ricerche di mercato, marketing, di gestione di sistemi informativi, assicurativi, di intermediazione finanziaria, di factoring e di recupero crediti.
Il titolare dei dati è il Consorzio DNA logistics s.c.a r.l.
Al titolare del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i Suoi diritti così come previsti dall'art. 7 del D.Lgs. 196/03.